Segnalazioni»

Galleria Presenti per il futuro? Dimostratelo

ex artiglieria vecchiaDi Antonello Sagheddu

Nel vostro programma elettorale avete riportato tante belle cose, oltre 2000 elettori vi hanno creduto e votato. Oggi, analizzando punto per punto non ci risulta che abbiate portato a termine una sola promessa. Anche il minimo indispensabile non siete riusciti a farlo. Prendiamo come esempio gli spazi per i bambini. Il parco di padule, inaugurato da voi qualche giorno prima delle elezioni (riuscendo a coinvolgere anche i bimbi delle scuole), è chiuso. Quello lasciatoci in eredità dagli americani, grazie alla mancata manutenzione, è diventato pericoloso e non si può utilizzare, la stessa fine sta facendo quello di Guardia Vecchia. Lo sapevate che molte mamme si recano a Palau con i propri figli per far giocare i bimbi? Avete spazi e risorse ma non siete riusciti a sfruttarle, anzi le avete utilizzate come discariche a cielo aperto (Ricciolina), insomma siete riusciti a trasformare l’oro in concime. Secondo il parere di molti molti di voi non conoscono neanche la realtà maddalenina oltre a Piazza XXII Febbraio e i Colmi, in molti farebbero carte false per avere spazi come quelli della Trinità. bimbi7Strutture inutilizzate che stanno cadendo a pezzi mentre voi continuate a pagare l’affitto per qualche ufficio. La struttura potrebbe ospitare uffici, sala musica, centro ricreativo, associazioni etc. etc. Invece preferite ‘lasciarle’ ai vandali. La zona che ospita la biblioteca è una vergogna. Rifiuti di ogni genere (ora carne abbandonata sui gradini), auto abbandonate, scritte vergognose e schiamazzi giornalieri e notturni che non permettono ai bambini della zona di trascorrere qualche ora di divertimento.
Non parliamo del Forte Sant’Andrea, anche questo preso di mira dai vandali e utilizzato per il sesso all’aperto (cortile). Strano che a distanza di tre anni non siano mai arrivate le telecamere promesse per l’esterno della biblioteca che raccoglie documenti storici.
SIAMO PIU’ CHE CERTI CHE IN POCHI DELLA MAGGIORANZA CONOSCANO LA REALTA’ DELLA TRINITA O DELL’EX ARTIGLIERIA, FORSE HANNO BISOGNO DI UNA CARTINA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità