Attualità»

Galleria Politica, non sarà un’avventura

IMG_4891
Per correttezza sulla telefonata che ho ricevuto. Non voglio entrare in merito alla situazione verificatasi in occasione di un mancato confronto (Moneta), ma nessuno può darci lezioni riguardanti le case Ex Ministero Difesa Marina, oggi Demanio Regionale. Con delusione e rabbia dico dove si trovava qualcuno nel 2005 quando io e un’altra persona siamo stati denunciati. Il saluto non si nega a nessuno ma non ho ancora smaltito la rabbia per non avermi concesso l’entrata nell’ex arsenale in auto e vedere delle persone (indistintamente), entrare ugualmente, per tutto l’altro lasciamo perdere. Il sottoscritto, qualche tempo prima, aveva deciso di non partecipare a una conferenza stampa perché ad altri gli era stato negato. Ritrovare poi le stesse persone in Piazza a ‘baci e abbracci’, mi ha lasciato a bocca aperta.
Intanto, continuano ad arrivarci segnalazioni che riguardano la propaganda elettorale di qualcuno. Oggi diamo solo spazio a un amico che ci rivolge una domanda.
Ciao Anto, da fonte certa mi viene segnalato uno scontro in una lista. Secondo il nostro amico ci sarebbe un’animata discussione tra candidati e malumore verso chi prende decisioni senza concordarle con il candidato a sindaco. Iniziamo bene.
Vincenzo
Anche al sottoscritto è stata riferita la stessa cosa.
A me e qualche altro è bastato assistere a una scena a Moneta. FI FERMO QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità