Attualità»

Galleria Pigliaru e Arru vengano a La Maddalena.

pronto soccorsoSulle malattie della gente non si scherza, signori politici sardi: nessuno escluso. Ogni giorno raccogliamo il grido di disperazione delle persone con patologie importanti costretti a imbarcarsi e trasferirsi a Olbia. Non basta combattere con la malattia ma devono sacrificare i propri familiari e le loro poche risorse di denaro per potersi andare a curare a Olbia. Pigliaru, Arru e tutta la Regione Sardegna continuano imperterriti a fare finta di nulla mentre la gente soffre. Una cosa del genere è inaccettabile e non ci sono scuse di nessun genere. Recarsi a Olbia per la chemioterapia, dopo che è stata tolta a La Maddalena insieme a altri servizi importanti, per coloro che combattono per il grave problema è vergognoso.
Non voglio infierire su tutti coloro che hanno voluto tutto questo ma non posso che augurarmi di non vederli mai più sedute a decidere per tutti noi.
PS La colpa è anche la nostra quando rivotiamo questa gente che non ha fatto asltro che toglierci il terreno da sotto i piedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - foto di Antonello Sagheddu

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità