Attualità»

Galleria Tra perdite d’acqua, rifiuti e segnali abbattuti.

ACQUASegnalazioni varie da parte di cittadini.
Sicuramente merita la più alta attenzione la perdita d’acqua nello specchio acqueo sotto il Ponte di Caprera. Sono ormai tanti anni che viene segnalata questa perdita d’acqua, sarebbe ora che Abbanoa, che sembrerebbe abbia dichiarato che non ha dei sub tra i suoi dipendenti, che qualcuno faccia il lavoro e vengano inviate le spese alla società. Qualcuno, invece, ha suggerito di chiedere a mamma Marina la possibilità di un intervento da parte dei loro sub, non si può perdere tutta questa acqua che qualcuno paga.
Le altre segnalazioni riguardano i rifiuti abbandonati da parte di sprovveduti e maleducati. E’ impensabile trovare delle valigie e dei sacchi in località crocetta, appositamente lasciati al bordo della strada.
Non parliamo poi di colui che ha lasciato i suoi sacchetti sul ponticello prima della spiaggia dei ‘cani’.
I soliti ‘ignoti’, invece, colpiscono ancora in zona Pretura (anni che fanno quello che vogliono), chi di dovere non interviene.
L’ultima segnalazione riguarda il cartello abbattuto (Asl), di fianco il distributore della Esso. Possibile mai che colui che ha compiuto il danno non sia stato obbligato a rimpiazzarlo? CARTELLOPRETURARIFIUTI CROCETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità