Comunicati Stampa»

Galleria Partito Comunista d’Italia – sezione Antonio Gramsci – La Maddalena

imagesLa sezione Antonio Gramsci del Partito Comunista d’Italia, dopo il congresso costitutivo nel 2014 con conseguente elezione del direttivo, c’è stata una fase di stallo a causa di problemi organizzativi all’interno della sezione con le dimissioni lampo del segretario, pertanto dopo questa doverosa pausa di riflessione il rinnovato direttivo ha deciso di eleggere segretario politico il compagno Marco Poggi. Siamo certi che la fase di attesa è terminata, e da questo momento il PCDI riprenderà la sua piena attività politica come nelle migliori tradizioni e grandi ideali del glorioso Partito Comunista di Bordiga e Gramsci.
I nostri obbiettivi sono quelli di sempre, dalla parte dei ceti deboli, disoccupati,donne,lavoratori e pensionati e tutto lo strato sociale oppresso e affamato dall’aggressione neoliberista e capitalista.
Siamo consapevoli di avere un compito difficile e gravoso, ma la nostra storia è caratterizzata da sfide durissime e siamo pronti ad affrontarle con la nostra consueta passione e forza di volontà. Nell’immediato c’è anche la partecipazione alle prossime elezioni comunali del prossimo Maggio, e anche in questo caso forniremo il nostro contributo di idee, programmi, auspicando rinnovati consensi elettorali e nuove vittorie come nel recente passato. Riguardo le nostre scelte siamo aperti a coalizioni che abbiano al primo posto i progetti seri e realmente fattibili, senza demagogie e sogni irrealizzabili, non ammucchiate disgreganti con il solo obbiettivo di vincere le elezioni senza avere nulla in comune e pertanto destinati a fallire nell’amministrare il paese.

IL DIRETTIVO

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità