Attualità»

Galleria Parco Nazionale tra sprechi, danni e…divieti.

TRINITA 4In questo servizio vi proponiamo alcune situazioni inviateci dai lettori di Liberissimo a voi ormai conosciute.
Oltre al fatto che personalmente contestiamo il fatto che siano state costruite passerelle in alcuni arenili dell’isola e non discese o parcheggi per i diversamente abili (qualcuno ottenuto grazie all’amministrazione Montella), ormai abbiamo perso il conto dello spreco di denaro pubblico. Oltre a ricordare i pulmini, biciclette, gommoni, motori, lampade, boe, parcheggio di Stagnali ecc. ecc. arrivano segnalazioni riguardanti passerelle che conducono in spiaggia con paletti sradicati e cime staccate, oltre al particolare di un lettore che si trovava sul posto con il suo cane. ‘i soliti lavori di m…’ scrive il nostro lettore riferendosi a dado e rondelle di acciaio inox mentre la barra filettata di ferro. Insomma, ci vuole un assistente che controlli almeno queste piccolezze. Inoltre, una segnalazione arriva dalla ‘zattera’ raccogli rifiuti ormeggiata a Stagnali, che ieri ha rischiato di affondare, Qualche mese fa, invece, nonostante oltre dieci cime marce, si è staccata dal suo ormeggio mandando a fondo la barca di un abitante di Stagnali.
Chi deve controllare queste cose?
Quante persone sono in possesso delle chiavi dei Capannoni di Stagnali?
Insomma, e’ un vero casino. Stiamo pensando di inviare centinaia di foto al Ministero per capire eventualmente ci sia la responsabilità di qualcuno. TRINITA 1TRINITA 3TRINITA 5raccogli rifiuti

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità