Segnalazioni»

Galleria Parco, forse stavamo meglio senza

caneRiceviamo e pubblichiamo –

Caro Antonello, mi unisco a te e a tutti coloro che in questi giorni, anche negli anni precedenti, hanno detto la loro sulla difficile situazione che si viene a creare di anno in anno. Vuoi sapere come la pensiamo in molti? Affidare tutto a uno studio di avvocati. Lo sappiamo per certo che al Parco sono a conoscenza che molti non hanno autorizzazioni, che non rispettano le regole ma tutti hanno la benda sugli occhi.
Mi domando a cosa servano gli Info Point quando poi il nostro arcipelago (confermo nostro), è preso d’assalto da gente senza scrupoli, che non rispettano nessuno e di conseguenza facendo fare brutte figure a chi rispetta le regole. Ci auguriamo che da qui a qualche giorno qualcuno del Parco si svegli, siamo stufi di ripetere sempre le stesse cose.
Franco

Non possiamo che condividere il tuo giusto sfogo (come vedi ho messo un nome di fantasia per tutelare la tua persona), e non sei assolutamente il solo, almeno da quanto ci risulta, che abbia alzato il telefono, inviato documentazione fotografica o segnalato il caso all’Ente Parco o alle Forze dell’Ordine.
Riprovate, sarete più fortunati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - foto di Antonello Sagheddu

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità