Segnalazioni»

Galleria Paolo Merlo, tante vergogne nessun colpevole

fila ticketBuongiorno Antonello, ho appena letto l’articolo di Massimiliano Guccini sul Vento…sembra che la Sanità alla Maddalena sia tutta ok. (Per tutelare anche questo/a nostro lettore evitiamo di pubblicare alcuni particolari che potrebbero portare al riconoscimento della persona che ci ha segnalato il problema). Da ieri non facciamo altro che ricevere messaggi da persone che non riescono a prenotare o a pagare una prestazione sanitaria perché la signora al ticket è sola, ogni giorno c’è una fila interminabile di utenti. Non sarebbe il caso che Massimo si mettesse una mano sulla coscienza? Inoltre, ho saputo che proprio l’ufficio Ticket, è quello dove lavora Massimiliano, sarebbero stati accorpati sotto un unico dipartimento. Perché allora i due impiegati del ticket non vengono mai sostituiti quando vanno in ferie?
Proprio lui deve dare l’esempio.
Ciao Anto

————————————————————————————————————————————————————-

Caro amico, tutte queste testimonianze non fanno che confermare quanto scritto nelle precedenti edizioni di Liberissimo.
Proprio stamane mio figlio è andato all’ufficio ticket e per la seconda volta (martedì e giovedì), ha dovuto rinunciare per la lunga fila.
Ci mettiamo nei panni degli anziani costretti a rimanere ore e ore per prenotare o pagare una visita. UNA VERGOGNA
Antonello Sagheddu

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità