Attualità»

Paolo Merlo, mio Dio come siamo caduti in basso.

SALA D'ASPETTOBasta farsi un giro per la struttura ospedaliera del Paolo Merlo che la gente di ferma ogni pochi metri per farti notare tutte le vergognose situazioni. Intanto, ieri mattina siamo stati contattati da un nostro concittadino che ci segnalava la nuova sala d’aspetto messa a disposizione dei poveri cittadini. Una ‘sala d’aspetto’ collocata a pochi metri dall’entrata principale (vedi foto), dove ancora si notano attrezzi edili e residiu di cemento, non ci risulta neanche che ci sia la conclusione di lavori. Inoltre si nota una moto parcheggiata.
Finestrone stanza prelievi. Abbiamo avuto necessità di effettuare alcune analisi del sangue e ci siamo recati all’interno della struttura (2X3). Oltre al sottoscritto all’interno operava una dottoressa e una infermiera: quasi non si respirava e il finestrone richiedeva un intervento urgente prima che possa cadere sui piedi degli operatori. VERGOGNATEVI
Ticket: La situazione non migliora, sempre file interminabili e gente costretta a soggiornare ore interminabili tra il laboratorio analisi, ticket e Radiologia. Insomma, del nostro ospedale non gli importa nulla a nessuno.
L’amministrazione avrà capito che bisogna scendere in piazza, ora e non a fatti accaduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità