Attualità»

Galleria Ospedale Paolo Merlo: servono le palle.

pescegrandepiccoloSi avvicina il giorno dello sciopero generale per dire no al depotenziamento dell’Ospedale Paolo Merlo mentre sotto sotto la ‘terra’ continua a franare. Intanto, chiediamo al Sindaco Luca Montella di chiedere la partecipazione di tutti coloro che per una cosa o per l’altra operano nella nostra isola: Marina Militare, Guardia Costiera, Forestali, Marittimi, tutte le Scuole e il SINDACO DI PALAU.
Inoltre, Caro Montella, evitiamo eventuali passerelle sul palco o comizi elettorali, oltre al primo cittadino che dica la sua il Capo Gruppo di opposizione Gaetano Pedroni e Andrea Rotta, eventualmente anche il Sindaco di Palau, e che la parola venga data ai cittadini: della politica in generale possiamo farne a meno.
L’allarme per la delibera del trasferimento della Camera Iperbarica (250 mila euro) a Olbia lanciato da Liberissimo è stato ‘contestato’, diciamo come la chiusura della Chirurgia nel 2006, poi sappiamo tutti come è andata a finire. La delibera del 28 Ottobre 2016 ha validità fino a quando non ne uscirà un’altra.
Purtroppo ancora una volta la gente è confusa e crede ancora che l’asino vola.
Per ora è valida quella delibera.
Non parliamo poi dei movimenti che ci sarebbero, voci di corridoio, e… sembrerebbe una ‘promozione’ per qualche mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità