Attualità»

Galleria Ospedale Paolo Merlo, continuiamo ad andare avanti per la nostra strada senza padroni o partiti politici che vogliono imporci la propria ‘idea’.

ospedale paolo merlo (2)Di seguito pubblichiamo l’e-mail ricevuta da Alberto Tinteri (Guardiavecchia.net), in risposta a alcune sue specifiche domande.
Il CISADeP è un Coordinamento nazionale al quale ha aderito anche un Comitato della Sardegna, SALVIAMO L’OSPEDALE SAN MARCELLINO DI MURAVERA, rappresentato da Lidia Todde. Ha partecipato ad incontri del CISADeP anche il Sindaco di Tonara Flavia Loche e la scorsa settimana abbiamo inviato su Sua richiesta tutti i nostri documenti anche al Sindaco di Bortigiadas Emiliano Deina, Presidente ANCI per la Sardegna, presente a Cagliari in occasione della manifestazione del 7 Settembre. Noi crediamo sia possibile salvare la sanità delle aree disagiate italiane se uniamo le forze, lottando per una difesa di tutti i presidi italiani ubicati in questi territori, lottando localmente non otterremo nulla. Nei mesi scorsi, dopo averci parlato personalmente, abbiamo inviato sia al Sindaco della Maddalena Luca Montella che al Consigliere Massimiliano Guccini la Piattaforma Programmatica e il Documento con richieste precise per la salvaguardia dei punti nascita, ma al momento non abbiamo avuto nessuna risposta. Approfittiamo dell’occasione per inviarVi i due documenti.
Vi ringraziamo per lo scritto, Vi invitiamo a pubblicare la nostra richiesta inviata al Ministero della Salute, occasione nella quale vogliamo discutere dei problemi della sanità di tutte aree disagiate, per avere lo stesso trattamento e le stesse tutele sanitarie ovunque uno abiti.
Non esitate a contattarci
Distinti saluti
Flavio Ceccarelli
Componente del CISADeP

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità