Attualità»

Non provano vergogna.

pinocchio okContinuano ad arrivarci messaggi che riguardano le prossime elezioni comunali: vergognosi.
‘Non tutti abbiamo avuto la fortuna di nascere con la camicia o di trovare la ‘pappa’ pronta. Non ne possiamo più di gente che promette, promette e…infanga. Figuriamoci cosa accade con chi ha veramente bisogno’.
Ciao Anto.
Ciao, evito di pubblicare gli altri messaggi perché non vogliamo cadere nello stesso errore di alcuni. Ci domandiamo il motivo perché tanto accanimento verso alcuni candidati. Perché non fare la propria campagna elettorale senza promesse inutili o raccontare bugie.
Abbiamo anche fatto alcune telefonate e abbiamo scoperto che qualcuno, pur di conquistare il voto dell’intera famiglia, ha pensato bene di dire ‘vuoi che chiamo io’? Gli offriva il suo interessamento verszo il datore di lavoro. Mi dispiace ma queste cose sono inaccettabili. Come sono inaccettabili l’utilizzo di strumenti o loghi che non ci appartengono.
Intanto, sembrerebbe che siano partite le prime tre querele, altre sarebbero pronte.
‘Caro Sagheddu, ho letto con attenzione i tuoi inviti a comportarsi bene durante queste elezioni e le segnalazioni dei tuoi lettori. Credi veramente che una persona come me (prossimamente compio 72 anni), che si sia dimenticato del passato? La storia dell’isola non si cancella cosi facilmente e non mi farò convincere da chi mi saluta, solo ora, o mi promette il nulla’.
‘Noi non seguiamo il vostro mondo internet, andiamo avanti per la nostra strada’.
Il proseguo non lo pubblichiamo, spero solo che ripeta le stesse cose al sottoscritto che gli rispondo per le rime.
CHE DELUSIONE, CHE VERGOGNA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità