Attualità»

Galleria Nella vicina Corsica è venuto a mancare Don Antonello Tumminello

bannerAntonello_TummNella vicina Corsica, mentre si trovava in crociera con i ragazzi del Nautico, a causa di un malore è venuto a mancare il nostro sacerdote Don Antonello Tumminello: l’amico di tutti. Solo tre anni fa era stato ordinato sacerdote dal Vescovo di Tempio Ampurias Monsignor Sanguinetti. Una grande perdita per i maddalenini e per tutti gli amici sparsi per l’intera Sardegna. Ciao Don Antonello.

——————————————————————————————–

Giugno 2013

Lo vogliamo ricordare così

Di Alberto Tinteri

Oggi alle 19 nella Parrocchia di Santa Maria Maddalena, grande commozione per l’Ordinazione di Don Antonello Tumminello. Presenti circa 2000 persone che hanno salutato il Sacerdote con un lunghissimo applauso.

LA MADDALENA – Antonello Tumminello, nato a Cagliari 48 anni fa, ex funzionario dell’ENEL, ha ricoperto successivamente anche altri incarichi dirigenziali nel settore aziendale commerciale. Attualmente insegna Religione presso l’Istituto Tecnico Nautico di La Maddalena e questa sera alle 19 è stato ordinato Sacerdote dal Vescovo di Tempio Ampurias Monsignor Sanguinetti. Una chiesa gremita da tantissimi fedeli che hanno alzato un forte e lungo applauso quando il Vescovo ha consacrato Don Antonello Sacerdote della Santa Romana Chiesa.
Alla Santa Messa, oltre a tutti gli altri sacerdoti della comunità Vescovile di Tempio Pausania, erano presenti numerose Autorità Civili e Militari, tra cui il Sindaco di La Maddalena Angelo Comiti, l’assessore Patrizia Carrera con Maria Pia Zonca, il Comandante della Scuola Sottufficiali di La Maddalena CV Gabrini e il Comandante della Guardia Costiera CF D’Aniello. In rappresentanza anche il vice Sindaco di Olbia accompagnato da un folto gruppo di amici di Don Antonello della Parrocchia la Salette di Olbia.

Immagini di Alberto Tinteri

A_-Tumminello-150x150autoritàcivili

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità