Attualità»

Galleria Movimento disoccupati e precari “Roberto Siro” La Maddalena-Gallura

PRECARILa nostra Associazione di promozione e utilità sociale è sempre stata attenta e sensibile a tutte le rivendicazioni da difendere nel paese, compresa la salvaguardia della struttura sanitaria. In colpevole ritardo si è scelta finalmente la strada della lotta e dello sciopero generale, ma questo non basterà se non sarà seguito da altre azioni forti da parte di tutto il Consiglio Comunale.
Auspichiamo una volontà vera di opporsi con tutti i mezzi leciti possibili a questo insensato progetto di taglio e ridimensionamento dei servizi dell’Ospedale civile “Paolo Merlo” da parte dei vertici dalla ASL e della Regione Sardegna.
IL Movimento Disoccupati e Precari è presente e lo sarà sempre come nostra abitudine, a ogni tipo di iniziativa di lotta, e ovvia la nostra adesione alla manifestazione in occasione dello sciopero generale del 12 Novembre 2016. Questo deve rappresentare un importante inizio di prova di unità per una collettività troppe volte divisa e frazionata.
Questa unione non deve durare il ristretto tempo di una manifestazione, la lotta per l’Ospedale deve servire come esempio per estendere uguale comportamento e attenzione alle altre diverse problematiche dell’isola, che meritano identica sensibilità e voglia di lottare uniti per il bene comune, ma troppe volte strumentalizzate e ricordate solo per fini politici ed elettorali.

Il Presidente
Roberta Cristina D’Andreta

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità