Attualità»

Galleria Migliaia di volontari per Stelle di Natale Ail.

ail sportisolaL’ 8, 9, E 10 Dicembre si svolgerà la 29° edizione delle Stelle di Natale Ail in 4800 Piazze ‘Italia. Manifestazione, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, che per 3 giorni vedrà impegnati migliaia di volontari in tutta Italia, che offriranno la piantina in cambio di un contributo di 10 €
Presente La Maddalena, per la prima volta con Sportisola, un’associazione sportiva che, oltre al consueto gazebo per la vendita delle Stelle di Natale, organizzerà domenica 10, una corsa ed una camminata “Urban Trail” per le vie ed i carruggi del centro storico.
Con i fondi raccolti l’AIL continuerà a svolgere le attività che da oltre 45 anni la contraddistinguono: sostegno alla Ricerca , potenziamento del servizio di cure domiciliari , promozione della formazione e dell’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio, Ali, supporto ai pazienti in cura e trapiantati, in particolare nella Provincia di Sassari, nella gestione della Casa di Accoglienza per pazienti affetti di leucemie che devono affrontare i trattamenti a Sassari e per continuare a sostenere il progetto di assistenza domiciliare.
PER AIUTARE LA RICERCA E LA CURA DELLE LEUCEMIE, DEI LINFOMI E DEL MIELOMA, TI ASPETTIAMO CON LE STELLE AIL VENERDì 8 DICEMBRE, SABATO 9 DICEMBRE E DOMENICA 10 DICEMBRE DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13.00 PRESSO IL GAZEBO IN PIAZZA G. GARIBALDI (PIAZZA DEL COMUNE)
Domenica 10 camminata di 6 km “Urban Trail”, al termine rinfresco con bevande calde, dolci e foto ricordo per le pagine social #ail per i partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - foto di Antonello Sagheddu

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità