Attualità»

Galleria Meglio tardi che mai

ospedale paolo merloIeri abbiamo ricevuto questo messaggio mail: Buongiorno amici della stampa e comunicazione,con la presente vi comunico che il Gruppo Socio Politico Cristiano, in collaborazione con il Consiglio in collaborazione con il Consiglio Comunale e l’associazione della dottoressa Pileri, organizzerà per il giorno 09 aprile alle ore 11:00, presso il parcheggio parte superiore dell’Opera Pia, una manifestazione di protesta contro il ridimensionamento della funzionalità dell’ospedale Paolo Merlo. Si richiede la vostra partecipazione e la massima collaborazione nel dare visibilità e pubblicità all’evento.
Cordialmente
Domenico Lecci

Non voglio polemizzare con nessuno, sarebbe troppo facile per chi scrive, però mi è difficile fare finta di nulla. Il silenzio del Gruppo Socio Politico Cristiano è durato circa un anno, solo dopo il martellamento di Claudio Ronchi e Antonello Sagheddu hanno sentito il dovere di scendere in campo, forse ‘invogliati’ da qualcuno del palazzo dei bottoni. Siamo contenti, anche, che la dottoressa Rina Pileri, consigliere comunale a Olbia, sia finalmente scesa in campo. Perché evidenzio questo particolare? Molti mesi fa gli avevo chiesto un articolo a riguardo del NOSTRO Paolo Merlo, lei rispose di no perché era dipendente della Asl, in compenso mi inviò un articolo a favore dei marittimi della Saremar.
Intanto, non si organizzano in questo modo le manifestazioni. Si, non si organizzano senza prima avere informato per tempo la popolazione con manifesti, volantinaggio, presenza nei vari quartieri, stampa e almeno quindici giorni prima.
Insomma, se non avete la possibilità di donare qualche euro per pagare la ‘pubblicità’ evitate di prendere in giro la gente. DEVE ESSERE COINVOLTA TUTTA LA POPOLAZIONE.
Apprezzo comunque l’iniziativa telecomandata.
ALLA PROSSIMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità