Comunicati Stampa»

Galleria Mai più incompiute!

opera pia

opera pia ieriTeste sotto la sabbia sino all’ultimo, sino al momento in cui i soldi spesi per la costruzione del teatro civico denominato «ex Opera Pia» si dovranno rendicontare oppure – inevitabilmente – restituire nel caso che l’opera non venga resa pienamente operativa.
I nuovi accordi siglati dall’Amministrazione concedono ulteriori 6 mesi per concludere i lavori incompiuti che prevedevano la fine degli stessi nel lontano 2008.
La segnalazione fatta dal Movimento 5 stelle nel periodo dell’ amministrazione Comiti, OBBLIGA quella attuale a non perder più inutilmente tempo e COMPLETARE il più rapidamente possibile l’opera, così come originariamente previsto nel Bando d’assegnazione dei fondi. Nonostante la situazione e lo sperpero fossero da anni sotto gli occhi di tutti e nonostante gli strumenti di controllo e denuncia a disposizione di tutte le amministrazioni precedenti (maggioranze e opposizioni) , nessun provvedimento efficace è stato utile alla conclusione dei lavori.
Mai piu’ opere incompiute e soldi spariti nel nulla… i cittadini Cinque Stelle di La Maddalena terranno il “fiato sul collo” su chi deve decidere del futuro nostro e della nostra isola, per evitare il perdurare di un sistema improprio di operare e di gestire le risorse pubbliche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità