Attualità»

Galleria La missione di Suor Enza Guccione

ENZALiberissimo ringrazia le 50 persone (Euro 310,00) che hanno dato il loro contributo a Emmanuel Family, missione cattolica nel villaggio di Igbedor (Nigeria). Lo farà direttamente Suor Enza Guccione inviandovi l’e-mail o Sms. Chi volesse ancora farlo può versare il proprio contributo al numero Iban sotto riportato.
GRAZIE A TUTTI

Emmanuel Family è una missione cattolica situata nel villaggio fluviale di Igbedor in Nigeria, dove una piccola donna siciliana, Suor Enza , ha creato l’ordine religioso di Emmanuel family con altre 10 suore africane. In questo sperduto e dimenticato villaggio fluviale sul fiume Niger,vivono 8000 persone dei quali 5000 sono bambini di età tra gli 0 e 12 anni.
ad Igbedor non esiste nulla, non c’è corrente elettrica, non c’è acqua potabile, le persone vivono in capanne di paglia e fango. La situazione igenico-sanitaria è pessima, imperversano malattie come la malaria, il tifo,la scabbia, il colera. L’ospedale e la città più vicina si trovano a 5 ore di canoa dal villaggio e molte persone e bambini malati muoiono durante il trasporto.

QUESTA CAMPAGNA BE MY FRIEND ( SII MIO AMICO) HA LO SCOPO DI RACCOGLIERE FONDI PER COSTRUIRE LA SCUOLA DEL VILLAGGIO CHIAMATA

EMMANUEL CHILDRENLAND NURSERY & PRIMARY SCHOOL
chiediamo un contributo di 5 euro che potrete bonificare direttamente sul conto di Emmanuel family onlus BANCA SELLA IBAN IT 24 Z 03268 04604 05217 8138350,indicando sulla casuale CAMPAGNA BE MY FRIEND.
vi invito a visitare il sito https://www.emmanuel-family-italia.org e la pagina facebook emmanuel family onlus.

SUOR ENZA OKSUOR ENZA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità