Attualità»

Galleria La Maddalena: Elezioni comunali tra avvoltoi e Giuda.

Non possiamo che condividere il giudizio di alcune persone che, nonostante le pressioni voteranno a un altro candidato. ‘Siamo persone intelligenti e siamo stufi di sentire gente che vomitano odio su altri candidati e non parlano di programmi. Noi non abbiamo bisogno di nulla, solo della salute, e pertanto non ci smonteranno il nostro castello’. Aimè, purtroppo non è la sola ‘campana’ che abbiamo raccolto, manteniamo comunque il NOSTRO silenzio perché a differenza di qualcuno che si è sempre dichiarato perfetto, siamo CORRETTI E ONESTI. Noi aiutiamo le persone in difficoltà senza chiedere nulla in cambio, l’abbiamo sempre fatto. Lo sfogo è legittimo dopo quanto abbiamo subito (Andrea Nieddu e il sottoscritto).
L’accanimento che ci hanno fatto notare (noi non abbiamo MAI visto quanto viene pubblicato), non ha precedenti nella storia politica isolana. Una vergogna del genere non si è mai registrata. Alcuni di loro parlano poi di economia isolana e poi vanno a servirsi in altri centri galluresi.
Manca il rispetto, l’amore per il prossimo e la collaborazione tra essere umani.
Il MI PIACE NON BASTA SOLO SU FACEBOOK, GLI AUGURI E LE POESIE DEL CAVOLO. Insomma, oggi i più gettonate sono le persone che non hanno lavoro o che non possono mettere nulla sul tavolo.
Mi rimane impressa una mamma che dice al figlio che non può prendergli il gelato perché non aveva soldi.
Alla prossima

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità