Attualità»

Galleria In vicinanza degli arenili, e non solo, mancano i parcheggi per i disabili.

relitto

IMG_6931

IMG_6933

IMG_6934

palo 2IMG_6931

IMG_6933

IMG_6934

palo 2Sono anni che ‘predico’ o scrivo fiumi di parole sulle barriere architettoniche (o mancanza di servizi) ma non voglio che tutto ciò non dia adito a strumentalizzazioni, mi auguro. Personalmente devo combattere ogni giorno affinchè i posti destinati ai disabili non vengano utilizzati da coloro che non ne hanno bisogno, fortunatamente. Figuriamoci, come ho evidenziato da un paio di anni a questa parte, se poi mancano gli spazi vicino agli arenili. Giorgia, Peppino, Antonello e molti altri hanno il diritto come tutti gli altri di recarsi dove meglio credono e trovare gli spazi riservati senza dover ogni volta bisticciare. Mi auguro che l’Amministrazione Montella possa prendere a cuore questa situazione. Basta vedere le foto pubblicate sul servizio di Tore Faggiani per capire in che situazione si trova l’isola.
Alcune foto inviateci da un lettore che riguardano Via Domenico Millelire. Siamo comunque disponibili a documentarvi molte altre BARRIERE.

Mi scuso laddove l’uso di un social possa sembrarvi improprio per una simile questione: la situazione però è arrivata ormai ad un punto di non ritorno, è assolutamente increscioso che potendo recarmi, per evidenti ragioni di logistica, solo in 3 spiagge ( Cala Andreani “Relitto, Cala Portese, Cala Conchiglia) debba oltretutto discutere, talvolta animatamente, per un parcheggio dal quale raggiungere agevolmente la passerella preposta. Chiedo pertanto un minimo di tutela istituzionale da questo punto di vista. Grazie per l’attenzione.
Cordialmente Giorgia Orecchioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità