Segnalazioni»

Galleria Imbarco: precedenza ai disabili e cambio orario per studenti

la maddalena dall'altoNel mese di marzo e aprile avevamo ricevuto una segnalazione da un disabile che, chiedeva alcune informazioni riguardante l’imbarco sui traghetti. Nei giorni scorsi la stessa domanda è stata posta da una signora, che riportiamo di seguito omettendo l’identità.

Antonello scusa se ti disturbo, ma ho da farti una domanda , che forse tu puoi rispondermi. Per quanto riguarda l’imbarco ai traghetti, noi invalidi abbiamo la precedenza o no? Perché nell’aereo si, nelle navi si, invece qui alla maddalena no. Qualche volta sono rimasta a terra per i soliti furbi che ti sorpassano, e l’equipaggio non interviene, noi disabili, non contiamo niente in questa città sono la moglie (……)ciao

Un genitore, invece, ci chiede la cortesia di un nostro interessamento a riguardo del fatto che molti alunni arrivano sulla banchina di Palau alle 15.20 ma il traghetto molla gli ormeggi alle 15.15. Chiedono la possibilità di posticipare la partenza di qualche minuto evitando cosi la permanenza in banchina fino alle 16.

Abbiamo girato le domande alla Guardia Costiera di La Maddalena ma ancora non abbiamo avuto risposte in merito, ci riproveremo a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità