Attualità»

Galleria Il mistero del Consiglio Comunale.

la-talpacomuneCome abbiamo annunciato in un post di Facebook, in considerazione del fatto che noi non campiamo di Comunicati Stampa o di cose che ci toccano-interessano direttamente, siamo orgogliosi di non avere certi elementi nella nostra famiglia, appena messo piede nel salone con oltre novanta minuti di ritardo (credevamo che il Consiglio iniziasse alle 17), il sindaco ci ‘informa’ su quanto accaduto.
ECCO IL POST DI FACEBOOK (LI TROVERETE ANCHE IL FILMATO).
Giallo in consiglio comunale a La Maddalena. Il Sindaco Montella riceve una comunicazione sul suo telefonino e lui, sbagliando, chiede al sottoscritto, assente durante l’intervento dell’Assessore alla Sanità del Comune di La Maddalena Massimiliano Guccini, e a due colleghi se conoscevamo la persona in questione o eravamo in possesso del suo numero di telefono. Personalmente ho risposto che non lo conoscevo e non volevo proprio conoscere.
Insomma, subito dopo l’intervento di Guccini (Assessore comunale alla Sanità), qualcuno avrebbe informato il Commissario Dottor Paolo Teclem sulle denunce di alcuni cittadini a riguardo della sanità. Se tutto ciò corrisponde al vero, non abbiamo prove per credere il contrario ma neanche confermare, sarebbe veramente vergognoso. Non vogliamo pronunciarci in merito, eventualmente lo possiamo fare in seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità