Attualità»

Galleria Gruppo Consiliare “Il Vento che Cambia”

IL VENTO CHE CAMBIA  OK “Quindici minuti di notorietà non si negano a nessuno” una famosa frase attribuita ad Andy Warhol sintetizza appieno il “fumo mediatico” di cui l’Assessore alla Sanità Guccini si sta rendendo responsabile, promuovendo iniziative e incontri più o meno inutili (La NUOVA 20.10.2016) senza aver proposto preliminarmente un atto di Consiglio Comunale da convocare con urgenza, indirizzato al netto rigetto dell’iniziativa intrapresa dall’ASL n. 2 Olbia sull’attuale tema del “Punto Nascita”.
La nostra responsabilità e l’invito che ci proviene da più parti ci dice che dobbiamo agire per difendere il nostro ospedale e le amministrazioni pubbliche agiscono attraverso gli atti e i deliberati. Il responsabile politico della sanità isolana, l’Assessore Guccini trascura colpevolmente il Consiglio comunale che dal 05 Ottobre, data dell’incontro con il commissario Tecleme nel corso del quale abbiamo appreso le notizie relative al Punto Nascita, ad oggi non è stato ancora convocato. Rimangono nel frattempo in sospeso tutti gli altri problemi in atto a partire dalla camera Iperbarica.
Ci domandiamo cosa debba succedere di più urgente delle problematiche della sanità, in una Città, per avere la sensibilità di convocare un Consiglio comunale. L’ultimo Consiglio è stato convocato per discutere con urgenza di debiti fuori bilancio.
Ci dichiariamo nettamente contrari a questo modo di condurre l’assessorato alla Sanità maddalenina.
Meno apparenza e più concretezza, grazie.
I Consiglieri Comunali
Gaetano PEDRONI Capo GRUPPO
Arianna CAROLA
Roberto SIRENA
Roberto ZANCHETTA

il vento che cambia

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità