Attualità»

Granito e parcheggi dietro il Comune.

granito

disabiliGranito nell’Ex Artiglieria.
I lettori di liberissimo ricorderanno anche questo. Una delle tante bravate di alcuni ragazzi nella zona ‘minata’ dell’Ex Artiglieria vedeva un lastrone di granito scaraventato dal suo seggio sugli storici gradini. Ebbene, due ditte isolane si sono offerte di rimetterlo al suo posto utilizzando la loro gruetta, appena sarà fatto ve ne daremo notizia.
Parcheggi per pochi.
La musica è sempre la stessa. Erano in molti a domandarsi il perché sui parcheggi rosa in Via Azuni non comparisse mai un foglietto con l’infrazione per i ‘giovani’ genitori (tutti uomini di oltre 60 anni). Secondo qualche bene informato non potrebbe essere sanzionato. Insomma, oltre ad essere inutile (davanti a un negozio di ferramenta), anche questo spazio si unisce agli inutili scarichi merci utilizzati da coloro che operano in zona, tutti indistintamente. Intanto, i disabili sono costretti a continui giri tra le vie cittadine in attesa che se ne liberi uno dai camioncini.
BISOGNA AVERE PAZIENZA

Permesso di sosta riservato alle donne in gravidanza e ai neo genitori.
Il permesso di sosta non è regolamentato dal codice della strada per cui è da intendersi come semplice pass di cortesia e può essere richiesto anche dai non residenti.
Per ottenere il permesso di sosta le donne in stato di gravidanza devono compilare l’autocertificazione -fac-simile in fondo alla pagina- e allegare un certificato medico, in cui è indicata la data presunta del parto.
I neo genitori, fino al compimento del primo anno di vita del figlio, devono compilare solo l’autocertificazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità