Segnalazioni»

Galleria Il fiore all’occhiello dell’isola

PARCHEGGIO 2Il fiore all’occhiello di quest’isola ‘turistica’ rimane sicuramente la cattedrale nel deserto dell’Opera Pia che, secondo voci del nostro amico gabbiano, darà presto i suoi ‘frutti’. Al secondo posto si classifica un altro regalo della nostra amministrazione (Comiti), la vergognosa situazione del parcheggio superiore della ‘cattedrale’ Opera Pia. Giudicate voi dalle poche foto che Liberissimo pubblica in allegato. Pericoli a non finire, cedimenti di griglie e basamenti, rifiuti a non finire, siringhe e erbacee. Facciamo un confronto con il forte dei Colmi? Che vergogna.
Inoltre, sale giorno dopo giorno la protesta per la chiusura del parcheggio al coperto di lato all’ospedale. Molte persone, che hanno necessità di recarsi in ospedale (senza entrare nello specifico), sono costretti a continui giri per trovare un parcheggio più vicino all’entrata della struttura.
Possibile mai che il ‘problema’ dei vandali si risolva chiudendo il parcheggio? Assolutamente no, basterebbe una telecamera posizionata sopra l’ospedale e una sul tetto di Radio Arcipelago.
MAI COSI IN BASSO.
PARCHEGGIOSIRINGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità