Attualità»

Galleria Finanziamento bike sharing: bho!!!

pulmini elettriciDal nostro Gabbiano di Santo Stefano

Che fine hanno fatto i soldi del finanziamento Bike Sharing concessi al Parco e al Comune?
Sono passati ormai diversi anni dall’assegnazione del contributo per il progetto Bike Sharing a cui avevano partecipato Comune e Parco insieme.
Del progetto si doveva occupare la struttura del Parco, mentre il Comune avrebbe dovuto dare un coofinanziamento di 94mila euro. Sembrerebbe che qualche giorno fa il Parco avrebbe restituito i soldi al Comune, ma nessuno in Comune apre bocca. Qualche bene informato fa sapere che il Parco per ritardi nella stesura del progetto, sia andato lungo con i tempi ed il finanziamento sia stato ritirato.
Si trattava di un progetto di un importo complessivo di circa 600mila euro di cui 400 circa a fondo perduto dati dal Ministero. Durante i lavori della commissione ambiente della camera, durante la quale si trattava della riconferma a Presidente del Parco di Giuseppe Bonanno, il deputato Mauro Pili, tra gli attestati di merito grazie a cui chiedeva la riconferma del presidente, citava tra i risultati proprio l’ottenimento di questo finanziamento. Finanziamento oggi che il Parco guidato dal riconfermato Presidente Bonanno l’ha dovuto restituire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità