Attualità»

Siamo fenomeni solo quando non si può fare nulla.

incompiuteContinuiamo a seguire la ‘moda’…solo su facebook. Ricordiamo ai tempi del trasferimento dell’Ufficio di collocamento, poi degli uffici Enel e Telecom, mentre dei trasporti è una vita che se ne parla, come dell’Ospedale e della Pretura tanto per citarne qualcuna. Intanto, nei giorni scorsi è bastata leggere che la camera iperbarica era a disposizione che abbiamo scoperto un’infinità di ‘eroi’. Che siete bravi fatelo dire ad altri, eventualmente, e mettiamo da parte astio o guerre personali pensando solo ed esclusivamente alla nostra ex Piccola Parigi. Non credo che anche in questo caso vi siete adoperati rimettendoci di tasca. Ci fermiamo qui, per ora.
Intanto, vogliamo riproporre nuovamente ai signori di facebook, che combattono solo dietro una tastiera ma quando gli dici di scendere in piazza trovano mille scuse, che non dobbiamo dimenticarci dei trasporti.
La Regione Sardegna continua a fare orecchie da mercante, lo faceva ieri con Solinas (consulente Deiana) e lo fa oggi con Deiana (lo stesso della consulenza). Intanto, il maestrale ha portato via tutte le promesse elettorali del Governatore Pigliaru che, l’amministrazione Comiti ha sponsorizzato. Quando la poltrona era occupata da Cappellacci ogni giorno usciva un comunicato stampa, oggi hanno finito la carta.
IL VERO PROBLEMA DELL’ISOLA? I CASSONETTI A SCOMPARSA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità