Attualità»

Datevi una calmata.

elezioniSecondo voci di pizza sarebbero partite le prima denunce. Una situazione, questa, più volte evidenziata dal nostro blog su numerose segnalazioni e foto ricevute che, per nostra scelta non vogliamo pubblicare. Qualcuno deve capire che abitiamo a La Maddalena e che dopo qualche ora si vengono a sapere. Intanto, è chiaro che noi continueremo a svolgere il nostro lavoro con la massima trasparenza e come detto in tempi non sospetti NON pubblicheremo nulla che riguarda il candidato ma accettiamo solo comunicati stampa della lista. Come scritto privatamente a un collega non pubblicheremo mai più comunicati stampa che siano già stati inseriti nel forno di facebook (passa per questa volta). Inoltre, qualche candidato/a cerchi di cominciare a rispettare certe regole, lasciando perdere battute di spirito, sistemi senza autorizzazione ecc. ecc. Mettete da parte le vendette e ricordatevi che questo paese sta sprofondando nella sabbie mobili. Sappiamo di persone che si trovano in grosse difficoltà. TUTTO QUESTO DOVREBBE FARVI RIFLETTERE.
Siamo anche contenti, fino a qualche settimana fa non la pensava allo stesso modo, che sia ritornata la pace tra due personaggi che se ne sono detti di tutti i colori. Purtroppo pur di arrivare alla poltrona da 1.400,00/1.500,00 euro al mese e con la speranza di raggiungere altri obiettivi hanno tradito anche il sottoscritto. Vedi ex arsenale.
Speriamo bene.

COMUNICATI DAI CANDIDATI A SINDACO.
La mia casa è il mio quartiere. Candidato a sindaco ANDREA ROTTA

La lista “La Maddalena prima di tutto” per Andrea Rotta Sindaco lancia una serie di incontri per presentare il suo programma e i candidati alla cittadinanza. L’iniziativa , denominata “La mia casa è il mio quartiere”, vuole essere un momento di incontro e di ascolto sui problemi e le esigenze dei singoli quartieri, un percorso all’interno della città per raccogliere istanze e temi in grado di alimentare i contenuti di una campagna elettorale costruttiva e propositiva.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00 in piazza Caprera. Seguirà martedì 12, nel quartiere di Due Strade, in Piazza Bambin Gesù con gli stessi orari.

Candidato a sindaco FABIO COLUMBANO

Una delle tappe di protesta contro gli sprechi di denaro pubblico, promossa dal blog di Beppe Grillo, avrà luogo a La Maddalena venerdì 8 maggio 2015. Ci incontreremo alle 16 in piazza Umebrto I (palco della musica) ed insieme ai portavoce del Movimento 5 Stelle, marceremo verso le strutture del G8 che sono la prova di quanto le grandi opere siano il sacco dal quale prelevare e distribuire denaro, dimenticando che quei soldi sono dei cittadini e non “mazzette”. Dalle 18 ci saranno vari interventi dei componenti della lista per le comunali, parlamentari ed ospiti. A seguire musica e barbecue.

Distitinti Saluti
Fabio Columbano

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità