Attualità»

Galleria Cosa c’è dietro la mancata autorizzazione ai gonfiabili di Spalmatore?

gonfiabiliA quasi un mese dall’inizio della stagione i proprietari dell’isol’8 non hanno potuto posizionare i gonfiabili nella baia di Spalmatore perché mancherebbe l’autorizzazione dell’Ente Parco. Secondo
Quanto riferitoci dal nostro Gabbiano la domanda era sistemata talmente bene in un cassetto, dicono da due mesi, che non l’avevano vista (dicono da maggio). A questo punto ci viene male anche dare dei giudizi in merito visto che molti mesi fa avevamo raccolto delle voci.
Ecco lo sfogo raccolto da facebook da parte degli interessati.

L’isol’8 di Spalmatore si scusa con tutti i clienti per l’ennesimo ritardo nell’apertura del parco giochi d’acqua di Spalmatore. Stiamo cercando di capire il motivo per cui le istituzioni ancora non ci hanno rilasciato l’autorizzazione per poter riaprire dopo 2 anni di attività già alle spalle. Senza poi considerare il successo che questa attività ha anche dato un immagine positiva all’isola. Forse a fine Luglio riusciremo a riaprire anche se la stagione sarà quasi finita. Infine, ci scusiamo con i nostri 5 dipendenti che per il momento hanno gia perso 1 mesi di lavoro e quindi non avranno nemmeno la possibilità di avere l’indennità di disoccupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità