Attualità»

Galleria Cosa accade al nostro cimitero?

cimitero 1Dobbiamo procurarci dei numerosi cedimenti al nostro cimitero? Cosa sono tutti questi cedimenti? Maggioranza e opposizione vogliono farci sapere qualcosa in merito? Continuano ad aumentare le proteste da parte di cittadini che non possono portare un fiore ai propri genitori per il cedimento della galleria, di tombe che hanno ceduto oltre ai problema della mancanza di loculi e del non funzionamento del forno crematorio. Nella giornata di ieri (lunedì) una signora ci ha inviato alcune foto e telefonicamente ci ha spiegato la situazione. Oggi (martedì 7), che riguarda sempre la stessa zona forno crematorio, ci hanno informato su una’altra situazione accaduta il 5 marzo 2015 (importante tramonta nata), ma andiamo con ordine.
a) Le foto in allegato si riferiscono a un’ala del cimitero (vicino al forno crematorio) dove sono evidenti spaccature sul pavimento e ai lati dei loculi. Secondo quanto ci hanno riferito l’intera ala sembrerebbe si stia inclinando in avanti. Si tratta di un cedimento del terreno? Perché nessuno è mai intervenuto, ieri e oggi, e dato spiegazioni a tutti coloro che hanno denunciato il problema?
b) Il 5 marzo 2015 una forte vento di tramontana portava via il Viapol da sopra alcuni loculi, da allora nessuno è mai intervenuto. Infatti, si teme che le numerose infiltrazione un domani possano creare dei problemi.

Che vergogna. cimitero 3cimitero 2cimitero 4cimitero 5

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità