Attualità»

Continuano senza sosta gli atti vandalici.

bottiglie 2

bottiglie

Porta

rifiuti

vasi 2

vasi 4

vasiNon c’è sosta, nel centro cittadino continuano ad avere la meglio i vandali. Nelle prime ore di domenica mattina tra Via Garibaldi, Via Regina Margherita e Via Tola alcuni ‘ignoti’ hanno scaraventato vasi di fiori (anche la scorsa settimana), rifiuti e rotto bottiglie contro le pareti che li circondavano (vedi foto) e rotto una porta di uno scantinato. Nelle scorse settimane erano state prese di mira auto (su quella di una professionista ci erano saliti sul cofano), in altre hanno rotto alcuni specchietti, o danneggiati strutture pubbliche e private. Il tutto avviene principalmente tra il venerdì e la domenica, ma durante la settimane si divertono in altri modi.
A nulla sono servite la raccolta firme del 2011 di Liberissimo, le numerose denunce degli abitanti della zona e il mandato del Consiglio Comunale dato al Sindaco.
E’ GRAVE, ANCHE, CHE UNA NOSTRA CONOSCENTE (NATA A LA MADDALENA E IVI RESIDENTE FINO AL MATRIMONIO), NON VENGA PIU’ NELLA NOSTRA PERCHE’ E’ STATA MINACCIATA DA ALCUNE ‘PERSONE’.
Bisogna anche ricordare che una società di vigilanza ha vinto la gara per iniziare i controlli dallo scorso 1° gennaio ma da allora sono spariti dirigenti e politici.
Altri cittadini si sono attrezzati di telecamere e Guardie Giurate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità