Comunicati Stampa»

Galleria Comunicato stampa di M. Guccini sulle dichiariazioni del Sindaco

GUCCINI copiaGUCCINI copiaOggetto: Comunicato Stampa

La scrivente O. S. rispedisce al mittente le pesanti ed inopportune affermazioni del Sindaco di La Maddalena Angelo Comiti riportate nella nota stampa aziendale e su un quotidiano locale. Non è concepibile che il primo cittadino richieda al Direttore Generale di “esercitare una funzione di sorveglianza e ad estendere agli operatori sanitari un richiamo alla responsabilità su quello che deve essere il loro operato.”

Innanzitutto non spetta al Sindaco della Città dare indicazioni in tal senso, inoltre non è tollerabile che vengano attribuite delle colpe in maniera generalizzata a soggetti che al contrario subiscono spesso le insufficienze organizzative dell’Azienda. I Medici, Paramendici, Amministrativi e tutto il personale dell’Ospedale Paolo Merlo svolgono ogni giorno il proprio servizio nel migliore dei modi, assicurando, nonostante le gravi difficoltà, un servizio adeguato ed efficiente all’utenza.

Ancora una volta registriamo l’ennesimo passo falso dell’Amministrazione cittadina di La Maddalena nel delicato campo della sanità isolana.

Olbia, 14 novembre 2013

Massimiliano Guccini
Segretario Responsabile
Uil Fpl Olbia-Tempio

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità