Attualità»

Galleria Club Med come per l’ex arsenale?

cala garibaldi club MedLa verità viene sempre fuori. Possiamo dirlo senza avere paura di essere smentiti. Ieri siamo dovuti andare via dal consiglio comunale e non abbiamo potuto assistere alla risposta di Montella a Bittu (anche il consigliere aveva lasciato la sala con grande anticipo). Secondo quando riferitoci il sindaco avrebbe lanciato qualche frecciatina a qualcuno della stampa (non sappiamo a chi si riferisse), a proposito di quanto avrebbe dichiarato Bittu. “Non ci siamo mai negati quando siamo stati chiamati in causa –avrebbe detto Montella- non vedo il perché sia stata ascoltata una sola ‘campana’. Per quanto ci riguarda l’argomento rinunciamo a dire la nostra ma siamo autorizzati a pubblicare quanto segue.
Nel 2015 il Consiglio di amministrazione della Spa isolana (circa 250 iscritti), viene accompagnata dall’attuale consigliere regionale Onorevole Pierfranco Zanchetta dall’assessore regionale Cristianno Erriu. La visita riguardava l’interessamento della Spa al Club Med di Caprera. La Spa è formata da imprenditori maddalenini (confermo imprenditori maddalenini) e normali cittadini. L’indomani, secondo quanto riferisce Nanni Grondona, è stato fermato dal consigliere comunale dove gli avrebbe detto come si erano permessi di andare da Erriu, suo referente a Cagliari. Preferiamo anche in questo caso non commentare il tutto.
Possiamo solo dire che continua a esserci una guerra tra poveri e coloro che arrivano oltre lo specchio acqueo sono migliori di noi.
Diciamo solo che l’ex Valtur insegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità