Attualità»

Galleria Che la nomina dei quattro componenti della comunità del Parco siano espressione del Consiglio Comunale.

CONSIGLIO COMUNALE 14 FEBBARIODurante il Consiglio Comunale di mercoledì 14 Febbraio l’Assessore Claudio Tollis ha proposto al Consiglio Comunale che la nomina dei rappresentanti della Comunità all’interno del direttivo del Parco Nazionale siano espressione del Consiglio Comunale.

Durante il Consiglio Comunale diversi gli assenti per motivi di salute e personale. Luca Montella, Roberto Ugazzi, Maria Pia Zonca, Fabio Lai, Arianna Carola, Roberto Sirena e Roberta De Marzo.

Alle 17.25 sono arrivati Sirena e De Marzo.

Sirena è andato via prima della votazione, mentre Mauro Bittu si è astenuto. Di seguito riportiamo la mozione del Consiglio Comunale.

Città di La Maddalena

MOZIONE URGENTE
DEL CONSIGLIO COMUNALE
RIUNITO IN SESSIONE STRAORDINARIA
IN DATA 14 FEBBRAIO 2018

I SOTTOSCRITTI CONSIGLIERI COMUNALI CHIEDONO CHE, STANTE L’IMMINENTE CONVOCAZIONE DELLA COMUNITA’ DEL PARCO NAZIONALE DELL’ARCIPELAGO DI LA MADDALENA, FINALIZZATA ALLA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DELLA COMUNITA’ ALL’INTERNO DEL DIRETTIVO DEL PARCO NAZIONALE ARCIPELAGO DI LA MADDALENA, SIA DATA VOCE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, FACENDO SI CHE I QUATTRO COMPONENTI SIANO ESPRESSIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI LA MADDALENA.
TALE MOZIONE ANDRA’ IMMEDIATAMENTE INVIATA AI COMPONENTI DELLA COMUNITA’ DEL PARCO.
E’ L’OCCASIONE PER LA POLITICA REGIONALE DI DIMOSTRARE LA DOVUTA ATTENZIONE A QUESTO TERRITORIO.
SI DELIBERA,
STANTE LE PREMESSE, DI VOLER FAR INDICARE AL CONSIGLIO COMUNALE DI LA MADDALENA, I QUATTRO COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO QUALI RAPPRESENTI LA COMUNITA’ MADDALENINA COME MAGGIORE PARTECIPANTE, CON L’INTERO TERRITORIO DEL PARCO NAZIONALE DELL’ARCIPELAGO DI LA MADDALENA .

FIRMATO:
I CONSIGLIERI COMUNALI:
TOLLIS CLAUDIO – CATALDI GIAN LUCA – DE MARZO ROBERTA – GUCCINI MASSIMILIANO – GULINO ANNALISA GIUSEPPINA – MALLEO EMILIA – MUREDDU ALBERTO – NIEDDU GIOVANNI AGOSTINO – PEDRONI GAETANO BENEDETTO – ZANCHETTA ROBERTO

La Maddalena, 14 febbraio 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - foto di Antonello Sagheddu

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità