Senza categoria»

La camera iperbarica potrebbe finire ad Olbia?

la camera iperbarica consegnata oggi a La MaddalenaDi Vincenzo La Cava

Carissimo Antonello, tu che hai la “visuale chiara” del nostro Ospedale, perché la Camera Iperbarica non apre? Cattivi consiglieri parlano di trasferimento verso Olbia, stessa procedura adottata con l’accordo con i nostri Amministratori nei confronti del primo azzeramento effettuato 7 anni or sono ( ripeto con l’accordo e la firma della nostra Amministrazione) ( la tecnica è la stessa…circolano notizie artatamente imprecise, per poi diventare reali).
Stesso iter (adottato e firmato dalla nostra Amministrazione) nel confronti della RSA criminalmente ceduta ad Olbia per una manciata di fichi secchi;
Idem nei confronti della chirurgia che il Direttore di questo carrozzone chiamato ASL aspetta ad riattivare….forse in attesa dell’apertura dell’ex S.Raffaele.
Ti prego, non rispondermi che le colpe sono della politica, perché le colpe sono degli uomini, quelli che da anni svendono il nostro futuro ed i nostri diritti.
L’Ospedale di La Maddalena, che la legge Balduzzi chiarisce deve esistere con i suoi reparti sta per essere ulteriormente azzerato, non c’è bisogno di Vincenzo la Cava per spiegare come, basta andare ed informarsi sulle prestazione che vengono erogate.
Io credo che la ASL di OLBIA è la nostra nemica e viene “incoraggiata” dai silenzi che i nostri amministratori oppongono, io credo che nell’arco di pochi mesi arriverà “la botta decisiva” e noi “ebeti per vocazione” continuiamo a viaggiare a nostre spese per ottenere servizi dovuti.

Caro Vincenzo, mi auguro che queste voci non si materializzino come è accaduto con la Chirurgia e tanti altri settori. Il silenzio degli ‘occupanti’ dell’Ospedale mi preoccupa non poco. Speriamo che i nostri ‘occupanti’ non si svegliano quando ormai è troppo tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità