Attualità»

Galleria Budelli: anche le cose belle finiscono.

Budelli4 spiaggia rosa arcipelago La MaddalenaPer mesi abbiamo ricevuto messaggi che riguardavano la ‘guardiania’ nella famosa Spiaggia Rosa, a tutti abbiamo risposto secondo quanto riferitoci o ascoltato dalle persone interessate. Con l’acquisto dell’isola di Budelli da parte dello Stato la guardiania di competenza della vecchia società è decaduta. Condividiamo in pieno quanto riporta l’articolo di Mauro Coppadoro, che non ha perso un solo attimo a difendere la sua terra dalle cattiverie gratuite lanciate a tutti i maddalenini. Riportiamo uno stralcio del suo commento per ricordare a diversi suoi sostenitori che non è tutto oro quello che luccica. “Non poteva farlo da custode di un bene privato che era OLTRE LA SPIAGGIA ROSA, né tantomeno può farlo da quando lo Stato ha acquistato l’Isola di Budelli, per tre milioni di Euro.
IL signor Mauro di Budelli, pensionato dello Stato, ha percepito un indennizzo di CENTOCINQUANTATREMILA EURO (poco mi importa di quanto ne abbia lasciato agli avvocati, affari suo!) dalla vendita giudiziale di Budelli.”
Liberissimo, nonostante non sempre sia stato rispettato, ha sempre dato spazio a amici e allo stesso guardiano, pertanto, qualsiasi commento che mi riguarda (anche perché non li vedo), non mi toccano, da qualsiasi parte arrivino. Il rispetto si ottiene rispettando. Intanto, secondo voci di corridoio presto inizieranno le demolizioni di alcuni abusi edilizi e crediamo che la ditta abbia la necessità di lavorare con serenità e sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità