Attualità»

Galleria Antenne Punta Villa-Cimitero: chi restituirà i soldi persi dal Comune di La Maddalena.

antenneAlcuni giorni fa qualcuno ci ha fatto notare che nulla è cambiato nella zona delle Tv e Radio selvagge. A regolarizzare il tutto ci sta pensando l’Amministrazione Montella (Cataldi e Mureddu), che sembrerebbe che nessuno avesse regolarizzato la sua posizione. Il primo contratto è stato stipulato lo scorso mese di Aprile, mentre a ruota dovrebbero farlo anche gli altri. Abbiamo chiesto anche se la zona verrà bonificata, ci è stato risposto positivamente visto e considerazione che i cavi elettrici in superficie potrebbero essere molto pericolosi. Il Comune può chiedere solo gli ultimi cinque anni, lo facesse subito (come fa con le bollette d’acqua), prima che passi in cavalleria un altro anno.
A questo punto ci domandiamo una cosa: i casotti hanno un regolare progetto? Crediamo di no. Come mai non sono stati mai demoliti? Chi potrà mai restituire i soldi di concessione e affitto ti tutti questi anni al Comune?
Inoltre, basta guardare le foto per notare la discarica di materiale e le rocce perforate per inserire dei tiranti.
Strano che anche l’Ente Parco non sia mai intervenuto davanti a questo scempio ma poi impedisce di non toccare macchioni del cavolo o rocce per garantire la sicurezza a coloro che vanno al mare.
Continueremo a vigilare e non molleremo facilmente, non possiamo fare figli e figliastri.cavi-antenneantenne-4-copiaantenne-5antenne-2-copiaantenne-22antenne-2011

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità