Senza categoria»

ANCORA TROPPI MALEDUCATI.

Riceviamo e pubblichiamo

Di Antonio GARAU

Ci piacerebbe sapere chi è questo grandissimo VILE, che ogni poco viene e buttare i calcinacci dietro il muraglione dove stanno costruendo o stanno facendo cadere a pezzi le nuove case area… non bastavano quelli che abbandonano tv, ferro, microonde, ventilatori, batterie di macchine, carcasse di moto e bustoni neri di vestiario….

Avevamo appena pulito da lattine, bottiglie, cartoni di pizza, coppe di gelato, siringhe e un materasso, tutto gentilmente prelevato in più passaggi ed in maniera GRATUITA da La MADDALENA AMBIENTE, quando il tutto è durato solo 5 giorni: ovviamente nessuno vede o ha visto nulla. Visto che ancora seppur avvisati del problema nessuno si è adoperato a mettere più controlli, che essi siano umani o di videosorveglianza, per colpa di queste persone non ne usciamo più. Vorrei capire a questa gente cosa gli passa per la testa, se ne vale veramente la pena esser beccato abbandonando rifiuti edili piuttosto che pagare per smaltirli, oppure abbandonare qualsiasi genere di spazzatura.

FATE I CONTROLLI perché qui ci giocano bambini, c’è gente che porta il cane a passeggio, gente che passa per accorciare la strada per arrivare a Moneta. Speriamo di svegliare qualche coscienza, anche se l’inciviltà e l’ignoranza delle persone non si riesce più a combatterla. Sarà colpa dei cinghiali….

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità