Attualità»

Galleria Altre due grandi vergogne dell’isola.

PEDAGOGICO

SCUOLE MEDIE OKTutti noi conosciamo i problemi delle scuole italiane, mancanza di aule o fatiscenti. Nell’isola di La Maddalena tutto il contrario: abbiamo le strutture ma sono chiuse o utilizzate per altri scopi. A tale proposito abbiamo ricevuto un mare di proteste, tantissime, evidentemente i genitori hanno una buona vista, e udito…, speriamo che almeno questa nuova amministrazione prenda in considerazione la situazione.
Per quanto riguarda la struttura del Carducci si ‘diceva’ che alcune aule non erano idonee mentre oggi molti genitori si domandano il perché le stesse vengano usate da associazioni e società sportive. Perché non destinare la struttura della Trinita per le varie attività e facilitare le famiglie riaprendo le scuole di Via Carducci (Scuole Medie), evitando ulteriore perdita di tempo per accompagnare i propri figli a Due Strade (A TALE PROPOSITO, ALMENO PER ORA CI FERMIAMO Qui, IN SEGUITO RIAPRIREMO L’ARGOMENTO).
Lo stesso discorso vale per l’ex struttura dell’ex Artiglieria. Un scuola al centro della cittadina che potrebbe servire per le scuole medie invece di lasciarla in mano ai vandali.
Attendiamo risposte in merito dall’Assessore Maria Pia Zonca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità