Attualità»

Galleria All’Amministrazione Comiti gli piace vincere facile

merda okIn questo nostro modesto blog, letto comunque in varie parti d’Italia e del Mondo, ospitiamo due reazioni di cittadini che seguono con attenzione lo ‘sviluppo’ economico di questa nostra cittadina.
‘La colpa è nostra caro Antonello, dove vai non senti altro che lamentele di persone, accuse e critiche, ma quando sono chiamati a dare il proprio contributo spariscono dall’isola, inventandosi un sacco di balle in modo che possano mantenere due piedi in una scarpa’.
‘Ti apprezzo per quanto fai ma nessuno di noi merita neanche la minima considerazione, ci tolgono il terreno da sotto i piedi e facciamo finta di nulla. Arrivano i ‘salvatori’ della Patria e ci mettiamo a disposizione. Antonello, anche grazie a facebook, come più volte hai evidenziato, abbiamo conosciuto diversi chiacchieroni. Incominciamo a controllare che realmente paga i rifiuti, altrimenti si può cadere in ‘Omissione’.”

Purtroppo avete ragione. Siamo stati contattati da diverse persone (sempre dimostrabile con documenti alla mano), con problemi di vario genere (impossibilitati a pagare bollette, tasse, affitti o fare la spesa), e gli crediamo, ma quando è il momento di contestare anche le cose più elementari pochi rispondono alle chiamate. PAURA? Forse si.
Intanto, chiedono che vengano fatti dei controlli prima che vengano assegnati agevolazioni varie.
Che dire a riguardo dell’Amministrazione Comiti? Per noi è la compagnia teatrale più famosa d’Italia, forse perché al suo fianco ha Fabio Canu, preparatissimo visto che da anni fa parte ‘Della Valigia dell’Attore’.
Siamo i primi a riconoscere i meriti quando questi ci sono, in dieci anni si possono contare su un palmo di mano. Il programma di Presenti per il futuro era vasto e interessante, ma nulla si è materializzato, purtroppo. A noi sta bene visto che in moltissime circostanze non abbiamo mostrato palle.
Loro, l’Amministrazione Comiti, hanno saputo vendere bene il loro ‘prodotto’: comunicati stampa.
TANTO HANNO I SOLITI ‘IGNOTI’ CHE SU FACEBOOK LI SOSTENGONO, E’ NATURALE CHE LO FACCIANO VISTO CHE HANNO LO STIPENDIO FISSO E ALTRO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità