Attualità»

Galleria Alghe, la vergogna continua.

DUE MARI 18 GIUGNO 2017 ORE 17Nella giornata di sabato 17 e domenica 18 giugno abbiamo ricevuto foto riguardanti la scandalosa situazione delle alghe nel nostro arcipelago e un post (io non potevo vederlo perché sono stato bannato dalla persona in questione perché dico la verità). L’unica foto che ha scattato il sottoscritto riguarda Due Mari (18 giugno 2017 alle ore 17.00 circa). Leggere certi post sulla bellezza della nostra isola offende coloro che ancora combatte con le alghe, varie teste e tutta la burocrazia. Chi ogni mese ha lo stipendio certo non può pensare a tutti coloro che invece deve pagare i dipendenti.
VISIONATE tutte le foto e giudicate voi. E’ impensabile che dalla riunione del 7 aprile (confermiamo il 7 Aprile), tutti, nessuno escluso, faccia finta di nulla.
Non si risolvono i problemi con facebook, chi dirige e che amministra si mettano la mano sulla coscienza e si presentino sul posto per verificare la situazione.
Qualcuno, invece, porti rispetto di colui che giornalmente non sa dove sbattere la testa.
Scrivere su facebook cose insensate offende la gente, specialmente da colui che non può predicare proprio nulla. CALA ANDREANA 17 GIUGNO 2017 BCALA ANDREANA 17 GIUGNO 2017SANTA MARIA 18 GIUGNO BSANTA MARIA 18 GIUGNO

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità