Attualità»

Galleria A La Maddalena ci perdiamo in un bicchiere d’acqua.

cartelli bagnantiLa storia dei cartelli è vecchia, prima o poi qualcuno la sfrutterà al meglio. Sicuramente i cartelli rivolti ai bagnanti, che obbligatoriamente devono essere posizionati bene in vista, sono quelli senza nessun scopo. Infatti, come noterete da quelli immortalati a Monte D’Arena ‘l’avviso’ risulterebbe rivolto solo per quelli che arrivano da Spalmatore e Cardellino, per coloro che scelgono di passare dalla Trinita o Touring Club noteranno solo il retro (vedi Foto). Eppure sarebbe bastato posizionare il cartello fronte strada in modo che tutti i frequentatori di Monte D’Arena lo notassero appena all’entrata.
Non parliamo poi del cartello di avviso ai bagnanti, che deve essere bene in vista, posizionato sulla ringhiera della biglietteria che nessuno potrà mai notare se non quando si reca alla biglietteria prima di partire.
Anche gli scienziati che hanno posizionato il cartello di benvenuto rivolto a quattro/cinque imbarcazioni ormeggiate a Cala Gavetta va censurato. Lo stesso poteva essere posizionato all’uscita del porto commerciale o sistemato in altro loco (esempio in Piazza Comando).
Insomma, ci facciamo conoscere anche per questi inutili errori. CARTELLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità