Attualità»

Galleria Luigi D’Aniello è il nuovo comandante di Siracusa.

D'ANIELLO 1Oggi vogliamo dedicare l’apertura a un grande amico, un lettore di Liberissimo, una persona leale e onesta. Non dimenticherò mai la sua visita in ospedale a Olbia appena saputo del mio ricovero urgente. Un caro saluto a una grande persona e a tutta la sua famiglia.
Arrivederci.
CAPITANERIA DI PORTO DI SIRACUSA
GUARDIA COSTIERA
CAMBIO AL VERTICE DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI SIRACUSA
Venerdì 07 settembre 2018 alle ore 10.00, si è tenuta la cerimonia ufficiale di avvicendamento alla Capitaneria di Porto di Siracusa: il Capitano di Vascello Giuseppe SCIARRONE, dopo due anni al Comando del Compartimento Marittimo di Siracusa, lascerà l’incarico al Capitano di Vascello Luigi D’Aniello, proveniente dalla Direzione Marittima di Olbia.
L’evento, aperto al pubblico, si è tenuto nel piazzale antistante la Capitaneria, il Comandante Sciarrone ha convocato il giorno prima della cerimonia, presso la Sala riunioni della Capitaneria, una conferenza stampa per i saluti di commiato e, al contempo, per presentare il successore, C.V. (CP) Luigi D’Aniello.
E’ stata l’occasione per incontrare e ringraziare tutti i giornalisti che in questi due anni hanno mostrato sensibilità ed attenzione verso le tematiche di specifico interesse della Capitaneria di Porto, dalla tutela ambientale alla sicurezza della navigazione, dalla salvaguardia della vita umana in mare alla sicurezza dei bagnanti e delle coste, contribuendo ad assicurare una corretta informazione a tutela degli interessi della collettività connessi al legittimo uso del mare e delle sue risorse.D'ANIELLO 4D'ANIELLO 5D'ANIELLO 2D'ANIELLO 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA - foto di Antonello Sagheddu

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità