Attualità»

Galleria Sanità, una vergogna infinita. Rimaniamo soli a tenere alto il problema Paolo Merlo.

segnaletica ospedale calimeroNella giornata di ieri l’On. Zanchetta ha anticipato la notizia dell’entrata in funzione, dal primo luglio,
dell’elisoccorso regionale. Sicuramente è un fondamentale servizio di emergenza e urgenza medica della Sanità sarda che ha particolare rilievo per tutte le aree disagiate del territorio regionale, in particolare per le isole minori ma i problemi per noi maddalenini aumentano di giorno in giorno. I disagi si moltiplicano senza che nessuno intervenga, tutti fanno gli gnorri. A tale proposito non escludiamo nessun politico (gallurese e regionale). Ogni giorno assistiamo a segnalazioni che riguardano visite o altro, che penalizzano tutti i maddalenini, specialmente chi campa dalla pensione e deve affrontare ulteriori spese per raggiungere strutture sanitarie a pagamento per effettuare ogni tipo di esame.
L’ultima in ordine di tempo riguarda una risonanza magnetica lombo sacrale: sette mesi di attesa. Dunque? Sicuramente dovrà affidarsi al suo portafoglio per risolvere il problema. Perché da una parte dei soldi per gli elicotteri non si assume personale per i reparti più importanti e isolati come il nostro?
Possibile mai che nessuno si mette la mano nel cuore per noi isolani? Lasciamo perdere coloro che remano a favore di altri ‘centri’, ma ci sono tanti altri politici che per anni sono venuti a chiederci il voto, poi sono spariti.
A riguardo delle prossime elezioni regionali ci prepareremo a dovere.
INTANTO, FONTI ABBASTANZA ATTENDIBILI CONTINUANO A GARANTIRCI IL TRASFERIMENTO DELLA CAMERA IPERBARICA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità