Attualità»

Galleria Sparisce il link che riguardava l’ex guardiano di Budelli.

budelli zDal nostro inviato La Cernia
Intanto, secondo voci di corridoio sarebbero arrivate le scuse al Commissario Deri (non abbiamo la certezza), e non ai maddalenini e al Comune. PUBBLICAMENTE E NON PRIVATAMENTE VISTO CHE IL FILMATO E’ STATO VISTO IN TUTTO IL MONDO.
I maddalenini e il Commissario dell’Ente Parco non hanno gradito le dichiarazioni dell’ex guardiano dell’isola di Budelli (per principio non lo nominiamo per le dichiarazioni fatte). L’intervista rilasciata a una televisione svizzera, dove peraltro sono state inserite delle telefonate intercorse tra il Commissario Leonardo Deri e la persona che occupa l’isola di Budelli. A proposito riportiamo solo alcune sue dichiarazioni. “Io non mi muovo e metto una baracca”. Secondo il personaggio non chiederebbe neanche il permesso al Comune. Ci auguriamo che dal Comune qualcuno possa rispondergli perché come tutti i cittadini deve rispettare le istituzioni e non può permettersi di dire certe cose. Intanto, dalla Televisione Svizzera (vedi foto in allegato), è sparito il servizio in questione. Infatti, il Commissario Deri non ha mai rilasciato nessuna autorizzazione e non sapeva che il signore di Budelli l’aveva registrato a sua insaputa.
Per quello che ci riguarda eravamo rimasti sempre neutrali fino a quando l’ex guardiano ha avuto un comportamento offensivo e autoritario verso chiunque si presentava a Budelli. A parte tutto, gli stiamo dando anche troppa importanza. Al sottoscritto proprio non ha da dirgli proprio nulla visto e considerato che siamo stati gli unici a ospitare sul nostro blog dichiarazioni di amici e conoscenti che sposavano la sua protesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità