Attualità»

Galleria Teca per defibrillatore e illuminazione Pietro Secci: tutto tace.

TECA DEFIBRILLATOREPurtroppo non possiamo dare aggiornamenti in merito.
Il nuovo anno doveva portare le teche per i defibrillatori nelle palestre, scuole, campi sportivi ecc. ecc., la nuova torre faro e fari per il Comunale ‘Pietro Secci’, purtroppo per le società sportive, e non, non siamo in grado di fornire notizie in merito. Sicuramente i fari da sistemare sul palazzo scolastico (nessuno ci ha dato notizie in merito).
Nessuna giustificazione, invece, per questa mancanza da parte dell’amministrazione comunale. È necessario intervenire immediatamente. In diverse circostanze le società sportive isolane, gli Istituti Superiori (Liceo Nautico e Scuole dell’obbligo) hanno più volte richiesto all’ Amministrazione Comunale l’acquisto delle teche ufficiali e omologate per sistemare i DEFRIBILLATORI, obbligatori negli ambienti sportivi e in tutti i luoghi con presenza di persone. A tali richieste ancora non si è avuta risposta.
Da questa settimana iniziano i vari campionati ufficiali e c’è l’esigenza quindi di avere queste TECHE omologate e di facile accesso pena la non disputa da parte dell’arbitro dell’incontro stesso.
Siamo certi e fiduciosi per questo motivo che tutto si possa in breve termine risolvere anche perché abbiamo da salvaguardare il nostro bene più prezioso I NOSTRI FIGLI.

Il costo della teca non supera le 100,00 euro.

Il Delfino?
E’ nato già vecchio. Un amico ci ha inviato alcune foto che riguardano la struttura (famosa), che mostrano cedimenti degli intonaci, estintori (sicuramente scaduti e alla portata di tutti), lampade di emergenza sradicate e fili elettrici strappati. Siamo curiosi di sapere quanti addetti (politici e non), hanno visitato la struttura in questione. Quel poco che abbiamo si sta sgretolando.
VERGOGNACAMPO PALOilluminazione campo 1DELFINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità