Attualità»

Galleria Luca Bittau e Marco Cuccu scrivono al Commissario Leonardo Deri.

deri 1Gent.mo Com. Deri,

in occasione del termine del suo incarico al Parco, mi sento di ringraziarla per il lavoro svolto, il suo impegno ed interessamento e la sua sensibilità verso i temi ambientali e del mare in particolare, il Santuario Pelagos ed anche per quanto ha fatto per la nostra piccola associazione.

Spero di avere nel nuovo Presidente un interlocutore altrettanto valido, sensibile e soprattutto concreto, come lei è stato.

Mi auguro che possa trovare nuovi ed interessanti spunti professionali e spero di rimanere in contatto con lei anche in futuro.

Un caro saluto, anche a nome di tutti i nostri soci,

Luca Bittau

Stim.mo Leonardo Deri,

Il 5 febbraio c.a. è terminata la Sua attività di Commissario Straordinario dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, iniziata circa 14 mesi fa.

Le esprimo come cittadino di questa Città, il vivo apprezzamento e il più sentito compiacimento per la encomiabile attività svolta a favore del nostro territorio e il qualificatissimo servizio reso a vantaggio dei tanti fruitori del Parco.

Le Sue qualità professionali, ma soprattutto umane, hanno consentito di riallacciare i rapporti con il tessuto civile: ha saputo ascoltare le persone prima di agire, limitando al minimo quei filtri che un tempo venivano utilizzati per creare distacco ed esercitare in modo subdolo un certo potere. Sicuramente Verrà ricordato per il suo buon senso ed educazione nel gestire le diverse dinamiche del suo complesso lavoro.

Gradisca pertanto, i miei ringraziamenti e i migliori auguri per il suo nuovo incarico.

Cordiali Saluti,

Marco Cuccu
Coordinatore Cittadino UDC di La Maddalena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità