Attualità»

Galleria Lettera di ringraziamento del Comandante Deri alle Compagnie di navigazione in occasione del concerto.

LEONARDO DERIAlle: Soc. Delcomar Srl
– M/T ENZO D
– M/T ISOLA DI CAPRERA

Soc. Albatros Pluriservizi Srl
– M/B VAGABONDO

Soc. Colorado Srl
– M/B MAGGIOR LEGGERO II

Soc. Consorzio Meraviglie dell’Arcipelago
– M/B PARADISO
– M/B ORIENT EXPRESS

ARGOMENTO: Concerto J-AX e Fedez – Comunisti col Rolex” – Lettera di ringraziamento.

Con la presente si desidera far pervenire a codeste Società ed ai rispettivi equipaggi il più sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata partecipando e contribuendo al regolare svolgimento delle operazioni di traghettamento dell’utenza giunta sull’Isola di La Maddalena per il Grande Evento del 1° settembre u.s. denominato “Concerto J-AX e Fedez – Comunisti col Rolex”.
Grazie anche al prezioso contributo fornito dalle Vostre Società sempre in stretto coordinamento con l’Autorità Marittima scrivente, l’afflusso, ma in particolar modo il deflusso dei turisti provenienti extra-isola si è svolto con serenità in un lasso temporale ristretto ed in maniera ordinata.
L’efficace e fattiva collaborazione ha consentito, nonostante le oggettive difficoltà, di disimpegnare il dispositivo di sicurezza messo in campo dall’Autorità di Polizia e da questo Comando e di ripristinare in breve tempo la regolare viabilità cittadina ed in particolar modo la funzionalità del porto commerciale, porta d’ingresso ed uscita dall’Isola di La Maddalena.

IL COMANDANTE
C.F.(CP) Leonardo DERI

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità