Attualità»

Galleria Ci risiamo, La Maddalena peggio di Bagdad.

MONETA OKNon abbiamo i poteri di un dirigente, assessore o consigliere comunale ma siamo sempre e comunque disponibili ad ascoltare la gente. Riempiamo il nostro blog con un unico scopo: collaborare per migliorare la situazione nella nostra isola. Infatti, siamo con un libro aperto e non siamo alla ricerca di pubblicità, a differenza di alcuni non nascondiamo la verità.
La situazione dell’illuminazione stradale (compresi pali pericolosi e cavi appesi), enormi buche, atti di vandalismo, rifiuti ecc. ecc., è diventata insostenibile. Ci garantiscono interventi immediati (sembrerebbe che l’apertura delle buste riguardante l’illuminazione si sia conclusa e a giorni potrebbero iniziare i lavori. Lavori? Abbiamo dei forti dubbi visto quanto ascoltato durante il consiglio comunale. Ci domandiamo il perché non si intervenga nell’immediato visto e considerato che oltre alla mancanze dell’illuminazione le strade sono piene di buche. Facile appoggiarsi alle assicurazioni quando si può intervenire evitando che si faccia male qualcuno. Non c’è prezzo per la vita.
Intanto, continua la vergogna delle strutture sportive: la Trinita, Via La Marmora e Delfino: Rifiuti, infiltrazioni d’acqua e degrado totale come il Delfino.
Non parliamo poi degli atti di vandalismo continui nel cortile delle scuole di Moneta. Ci domandiamo se non era più semplice collocare delle telecamere per evitare continui interventi?
Alla prossima
via indipendenza

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità