Attualità»

Galleria Biglietteria e il cartello fuori posto.

BIGLIETTERIAIniziamo questo nostro articolo in considerazione del fatto che noi cerchiamo le notizie senza fare il solito copia e incolla e siamo dalla parte degli imprenditori locali che danno posti di lavoro. Ci sono delle cose che vanno sicuramente rimarcate per non passare da fessi.

A) Come vedete dalle foto il cartello dell’avviso ai bagnanti è stato posto sopra l’adesivo della Compagnia di Navigazione Maddalena Lines. Cartello che in quella posizione non ha NESSUNA UTILITA’. Infatti, sarebbe bastato sistemarlo nella ringhiera fronte biglietteria o allo sbarco e sarebbe stato visto da tutti. La nostra segnalazione ha avuto una reazione indecifrata.

B) Con la soppressione della Saremar si è liberata la stanza (biglietteria). In considerazione che alla Delcomar la mole di lavoro si è triplicato ci risulta che la compagnia abbia fatto richiesta della stanza per potersi allargare visto e considerato che nella loro c’è giusto lo spazio per una persona, forse due (infatti la biglietteria Saremar è il doppio di quella della Delcomar). Una richiesta sembra sia stata fatta a Maggio e una ad Agosto: mai nessuna risposta ufficiale. Oltre a cinque mesi persi in affitto scopriamo la novità: vogliono fare una sala d’aspetto con finestre per bigliettaie dalla parte di Maddalena Lines e Delcomar.
Intanto, bisogna dire che nel buco della Delcomar tre pareti sono impegnate da due porte e un finestrone, nell’unica ‘libera’ c’è un mobile. Non ha senso una cosa del genere, forse per loro si. Non bisogna dimenticare che alcune coperture del tetto sono state acquistate da Maddalena Lines perché il Comune dichiarava che non aveva soldi.

A QUESTO PUNTO CREDIAMO CHE DELCOMAR E MADDALENA LINES POSSANO TROVARE UN’ALTRA SOLUZIONE ABBANDONANDO COMPLETAMENTE LA STRUTTURA.

ALLA PROSSIMABIGLIETTERIA 23cqartello bagnanticopertura pensiline

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità